La festa dei bambini in azienda

Il gruppo CFT è da sempre sinonimo di qualità, innovazione ed affidabilità in tutto il mondo.

Domenica 17 dicembre, presso il Quartiere Generale del Gruppo CFT, si è tenuta la festa di Santa Lucia organizzata dal Consiglio Direttivo del CRAL aziendale, alla quale hanno partecipato tutti i figli dei dipendenti dell’Azienda.
Un avvenimento importante, per bambini e genitori, sia per festeggiare insieme un momento estremamente sentito dai primi, che per condividere un’esperienza come quella di poter visitare il luogo di lavoro dei genitori.
Un momento di condivisione imperdibile, dunque, per bambini e genitori; momento che il CRAL CFT ha pensato di rendere ancora più significativo con un regalo ad hoc che è stato distribuito durante la festa a ciascun bambino presente.
La tematica della festa era quella dello spazio, facilmente ricollegabile al concetto di innovazione e di anticipo sui trends del futuro, che da sempre contraddistingue il gruppo presente ovunque nel mondo.

 

La giornata era suddivisa in tre differenti momenti:

– Accoglienza bimbi e genitori: ore 15.00
– Percorso di visita all’officina: dalle ore 15.00 alle ore16.00
– Festa di Santa Lucia: dalle ore 16.00 alle ore 18.00
I bambini hanno avuto la possibilità di visitare l’officina, in piena sicurezza, seguendo un percorso appositamente studiato per l’occasione e seguendo alti criteri di sicurezza. Era anche presente una squadra di pronto soccorso e tutte le macchine erano state recintate per l’occasione.
Dopo la visita, tutti erano invitati ad un ricco buffet “galattico”, che ha segnato ufficialmente l’inizio della festa. Giocoliere, mago, bimbi dance: erano tante le animazioni dedicati ai bambini, protagonisti di questa giornata.
Il CRAL del gruppo CFT, unitamente al Consiglio Direttivo dell’Azienda è molto soddisfatta di questa iniziativa svolta per la prima volta in azienda: una festa che si è rivelata un successo sia come opportunità di crescita dello stesso CRAL aziendale, che come occasione di aggregazione ludica e ricreativa.
Un’iniziativa che segue i tanti progetti di conciliazione lanciati questi ultimi anni dal gruppo CFT, avendo come scopo il benessere dei dipendenti e l’ottimizzazione del clima aziendale.